Kasko collisione per gli Iscritti Cisl e familiari

Cara/o Iscritta/o,
Puoi aderire alla garanzia collettiva Kasko – collisione a condizioni veramente esclusive per tutti gli iscritti CISL e loro familiari.


Caratteristiche:
– Polizza Collettiva:
Contraenza We Brokers Caspie srl
– Assicurati:
Iscritti Cisl e loro familiari
– Garanzia:
Kasko collisione (ovvero con veicoli identificati)
– Massimale:
euro 10.000,00, primo rischio assoluto
– Scoperto:
10% min. 300 euro
– Costo: euro 160,00 (150,00 euro + 10,00 euro di spese gestione) 

Attenzione: aderisci subito alla polizza Kasko Collisione, approfitta della promozione al costo di euro 160,00 (150,00 euro + 10,00 euro di spese gestione) ti assicuri fino al 31/01/2025.
Per attivarla basterà inviare i moduli generati dal programma e firmarli ove previsto all’indirizzo email: preventivi@wbcsrl.com

La copertura scade il 31/01/2025


Se vuoi perfezionare questa copertura completa i passaggi che seguono:

1. Aderisci alla copertura: compila la scheda di adesione al seguente link:

CLICCA QUI

2. Stampa e firma la scheda di adesione, il questionario di coerenza, la ricevuta di consegna e la privacy


3. Effettua bonifico di euro 160,00
intestato a WE BROKERS CASPIE SRL
codice IBAN: IT50R 05696 03225 0000 0533 2X42
causale:
adesione Kasko + quota servizio, cognome, nome, codice fiscale e targa auto 

 

4. Invia i moduli compilati e firmati insieme alla ricevuta del bonifico all’indirizzo email: preventivi@wbcsrl.com

 

5. Riceverai tramite email il certificato di assicurazione non appena disponibile

 

Rimaniamo a disposizione per ogni informazione o chiarimento.

Mail: preventivi@wbcsrl.com

Telefono Giuntella Paolo: 380 353 9732

COSA FARE IN CASO DI SINISTRO

In caso di sinistro contattare IMMEDIATAMENTE la Centrale Operativa dell’Impresa che è in funzione 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno, telefonando al seguente
numero verde 800.894147

dall’estero è possibile contattare la Centrale Operativa telefonando al numero +39.039.9890.720 comunicando subito le seguenti informazioni:

  • Nome e Cognome
  • Numero di polizza 
  • Targa del veicolo e la sua reperibilità per eventuale perizia e/o stima del danno   
  • Motivo della chiamata 
  • Numero telefonico e/o indirizzo al quale sarà possibile contattarVi.                                                                                                                                                                                                                         

Il sinistro potrà essere denunciato anche tramite internet (sul sito www.nobis.it. sezione “Denuncia on-line”) seguendo le relative istruzioni.
La corrispondenza o la documentazione andrà inviata a:

Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A.
Ufficio Sinistri
Viale Gian Bartolomeo Colleoni, 21 – Centro Direzionale Colleoni –
20864 AGRATE BRIANZA (MB)

Per eventuali reclami scrivere a
Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A.
Ufficio Reclami
Centro Direzionale Colleoni
Viale Gian Bartolomeo Colleoni, 21
20864 Agrate Brianza – MB – fax 039/6890432 – reclami@nobis.it

Gestione dei rapporti assicurativi via web

Il contraente può richiedere le credenziali per l’accesso alla propria area riservata web selezionando nella home page del sito dell’Impresa www.nobis.it la voce “Richiedi le tue credenziali” e compilando i dati presenti nell’apposita pagina. Accertata l’esattezza dei dati inseriti, l’Impresa invia una e-mail all’indirizzo registrato con la login ed una password provvisoria, che dovrà essere sostituita da parte dell’utente al primo nuovo accesso e ogni 6 mesi successivi.
L’accesso all’area riservata da diritto alla consultazione della propria posizione assicurativa relativamente a:

          a) Le coperture assicurative in essere
          b) Le condizioni contrattuali sottoscritte
          c) Lo stato dei pagamenti dei premi e le relative scadenze

In caso di difficoltà di accesso è possibile ottenere assistenza contattando 24 ore su 24 il Call Center dell’Impresa al numero
039-9890714. 

In base alle norme generali e quelle che regolano ciascuna prestazione, occorre specificare correttamente il danno subito ed, al fine di accelerare i tempi di liquidazione, occorre allegare alla denuncia del sinistro la documentazione indicata in ciascuna prestazione assicurativa.

Aderisci alla copertura, compila la scheda di adesione, il questionario di coerenza, la ricevuta di consegna e la privacy

Aderisci alla copertura - CLICCA QUI Scarica le Condizioni Generali di Assicurazione e il DIP - CLICCA QUI

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