Kasko Collisione secondo semestre

Cara/o Iscritta/o,
Anche quest’anno puoi aderire alla garanzia collettiva Kasko – collisione per il secondo semestre 2021 a condizioni veramente esclusive per tutti gli iscritti CISL e loro familiari.


Caratteristiche:
– Polizza Collettiva:
Contraenza Aletheia Broker S.p.a.
– Assicurati:
Iscritti Cisl e loro familiari
– Garanzia:
Kasko collisione (ovvero con veicoli identificati)
– Massimale:
euro 10.000,00, primo rischio assoluto
– Scoperto:
10% min. 300 euro
– Costo: euro 100,00 (90,00 euro + 10,00 euro di spese gestione)

– Effetto ore 24 dalla ricezione del bonifico di pagamento, scadenza ore 24 del 30/01/2022

Attenzione: aderisci subito alla polizza Kasko Collisione, approfitta della promozione al costo di euro 100,00 (90,00 euro + 10,00 euro di spese gestione) ti assicuri fino al 30/1/2022.
Per attivarla basterà inviare i moduli generati dal programma e firmarli ove previsto all’indirizzo email: amministrazione@aletheiaservizi.it

La Copertura scade il 30/01/2022


Se vuoi perfezionare questa copertura completa i passaggi che seguono:

1. Aderisci alla copertura: compila la scheda di adesione al seguente link:

CLICCA QUI

2. Stampa e firma la scheda di adesione, il questionario di coerenza, la ricevuta di consegna e la privacy


3. Effettua bonifico di euro 100,00
intestato a Aletheia Broker S.p.a.
codice IBAN: IT07y0306909533615268887409
causale:
secondo semestre adesione Kasko + quota servizio, cognome, nome, codice fiscale e targa auto 

 

4. Invia i moduli compilati e firmati insieme alla ricevuta del bonifico all’indirizzo email: amministrazione@aletheiaservizi.it

 

5. Ti invieremo una mail di conferma di attivazione copertura entro le 48 ore lavorative dalla data di effettuazione del Bonifico

 

Rimaniamo a disposizione per ogni informazione o chiarimento.

Mail: amministrazione@aletheiaservizi.it

Telefono Giuntella Paolo: 393 9708407

COSA FARE IN CASO DI SINISTRO

In caso di sinistro contattare IMMEDIATAMENTE la Centrale Operativa dell’Impresa che è in funzione 24 ore su 24 e per 365 giorni all’anno, telefonando al seguente
numero verde 800.894147

dall’estero è possibile contattare la Centrale Operativa telefonando al numero +39.039.9890.720 comunicando subito le seguenti informazioni:

  • Nome e Cognome
  • Numero di polizza 
  • Targa del veicolo e la sua reperibilità per eventuale perizia e/o stima del danno   
  • Motivo della chiamata 
  • Numero telefonico e/o indirizzo al quale sarà possibile contattarVi.                                                                                                                                                                                                                         

Il sinistro potrà essere denunciato anche tramite internet (sul sito www.nobis.it. sezione “Denuncia on-line”) seguendo le relative istruzioni.
La corrispondenza o la documentazione andrà inviata a:

Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A.
Ufficio Sinistri
Viale Gian Bartolomeo Colleoni, 21 – Centro Direzionale Colleoni –
20864 AGRATE BRIANZA (MB)

Per eventuali reclami scrivere a
Nobis Compagnia di Assicurazioni S.p.A.
Ufficio Reclami
Centro Direzionale Colleoni
Viale Gian Bartolomeo Colleoni, 21
20864 Agrate Brianza – MB – fax 039/6890432 – reclami@nobis.it

Gestione dei rapporti assicurativi via web

Il contraente può richiedere le credenziali per l’accesso alla propria area riservata web selezionando nella home page del sito dell’Impresa www.nobis.it la voce “Richiedi le tue credenziali” e compilando i dati presenti nell’apposita pagina. Accertata l’esattezza dei dati inseriti, l’Impresa invia una e-mail all’indirizzo registrato con la login ed una password provvisoria, che dovrà essere sostituita da parte dell’utente al primo nuovo accesso e ogni 6 mesi successivi.
L’accesso all’area riservata da diritto alla consultazione della propria posizione assicurativa relativamente a:

          a) Le coperture assicurative in essere
          b) Le condizioni contrattuali sottoscritte
          c) Lo stato dei pagamenti dei premi e le relative scadenze

In caso di difficoltà di accesso è possibile ottenere assistenza contattando 24 ore su 24 il Call Center dell’Impresa al numero
039-9890714. 

In base alle norme generali e quelle che regolano ciascuna prestazione, occorre specificare correttamente il danno subito ed, al fine di accelerare i tempi di liquidazione, occorre allegare alla denuncia del sinistro la documentazione indicata in ciascuna prestazione assicurativa e di seguito riassunta:

IN CASO DI ASSISTENZA AL VEICOLO
Precisare alla Centrale Operativa il tipo di assistenza necessaria.

IN CASO DI FURTO/RAPINA DEL VEICOLO O IN CASO DI EVENTI SOCIOPOLITICI o ATTI VANDALICI
Presentare subito denuncia all’Autorità Giudiziaria del luogo in cui è avvenuto il fatto, avendo cura di specificare in denuncia se è stata sottratta anche la carta di circolazione ed il relativo foglio complementare o certificato di proprietà. In caso di danno totale occorre far pervenire tutte le chiavi del veicolo, copia (se possibile) della fattura di acquisto e, se si tratta di danno parziale, dovranno essere specificate in denuncia le parti asportate e/o danneggiate.
Copia autentica della denuncia deve essere inviata alla Sede dell’Impresa corredata da:

  • Certificato cronologico attestante lo stato giuridico originario del veicolo, rilasciato dal P.R.A.;
  • Perdita di possesso
  • Procura a vendere intestata all’Impresa.

In caso di danni al veicolo avvenuti all’estero, occorre presentare denuncia anche presso la competente Autorità Italiana.

Qualora il veicolo venga ritrovato, inviare copia del relativo verbale rilasciato dall’Autorità Giudiziaria allegando dettagliata descrizione delle parti asportate e/o danneggiate.

IN CASO DI INCENDIO oppure di EVENTI ATMOSFERICI o ROTTURA CRISTALLI
Presentare denuncia scritta all’Impresa descrivendo dettagliatamente i fatti ed allegando copia del verbale dei Vigili del Fuoco o di altra Autorità, se vi è stato il loro intervento oppure dichiarazione equivalente.
In caso di incendio totale occorre inviare all’Impresa anche Certificato cronologico attestante lo stato giuridico originario del veicolo, rilasciato dal P.R.A. nonché la perdita di possesso.

Aderisci alla copertura, compila la scheda di adesione, il questionario di coerenza, la ricevuta di consegna e la privacy

Aderisci alla copertura - CLICCA QUI Scarica le Condizioni Generali di Assicurazione e il DIP - CLICCA QUI

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