Sulle pagine Facebook e Instagram news, approfondimenti e novità sui servizi
Hanno cambiato il mondo della comunicazione e hanno rivoluzionato i rapporti tra consumatori e aziende. Sempre in rapida e continua evoluzione, i social network sono uno strumento imprescindibile per interagire con il proprio pubblico.
Oggi quasi metà della popolazione mondiale (3,8 miliardi di persone) utilizza regolarmente i social media. Basti pensare che se l’utente medio in un anno trascorre su internet un tempo pari a oltre 100 giorni (6 ore e 43 minuti al giorno), oltre un terzo di questo tempo (2 ore e 24 minuti al giorno) è speso sui social.
In Italia sono quasi 50 milioni le persone online ogni giorno e 35 milioni quelle attive sui canali social, con un totale di 29 milioni di utenti su Facebook e 20 milioni su Instagram, con trend sempre in crescita.
Per questo Aletheia, da sempre attenta alle esigenze e ai riscontri dei propri clienti, ha deciso di puntare anche sulla comunicazione social, approdando sulle due principali piattaforme, Facebook e Instagram. Due strumenti in più oltre al sito istituzionale e al canale Telegram, due luoghi virtuali ma ufficiali che permetteranno agli interlocutori di esprimere in modo agevole e tempestivo le proprie opinioni su prodotti e sui servizi o di formulare richieste specifiche.
Sempre più vicina agli iscritti senza trascurare le nuove tecnologie, Aletheia farà delle sue piattaforme social un luogo di informazione ma anche di confronto costruttivo, per fare in modo che iscritti, clienti e altri soggetti interessati siano sempre aggiornati su novità, convenzioni, prodotti e servizi, oltre che informati su argomenti di attualità relativi al mondo delle assicurazioni, del lavoro, della formazione, della salute e molto altro.
Tutto il mondo di Aletheia, raccontato con parole e immagini, a portata di click!
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